Una scelta eco compatibile

Scegliere pitture ecologiche, naturali e prive di emissioni dannose significa prendersi cura della salute della propria casa e dell’ambiente. Queste pitture speciali riescono a trasformare sostanze inquinanti presenti su mobili o dispositivi elettronici in composti innocui, migliorando la qualità dell’aria dentro casa e riducendo l’effetto serra. 

Tipologie di pitture ecologiche

Pittura ad effetto foto-catalitico e nano-catalitica

Grazie all’azione della luce queste pitture purificano l’aria da polveri sottili, batteri, virus, muffe e cattivi odori. Sono ideali per ambienti frequentati da molte persone. 

Pittura contro le radiazioni elettromagnetiche

Queste pitture schermano oltre il 99.5% delle onde emesse da cellulari, antenne, TV e altri dispositivi. Utili per proteggere la qualità del sonno e il benessere generale. Il trattamento è composto da un fondo nevo schermante coperto da un secondo strato protettivo.

Pittura antiallergica

Perfette per chi soffre di allergie. La purezza di materiali e il processo di produzione garantiscono un ambiente abitativo salubre.

Rispetto per l’ambiente

Nel rispetto dell’ambiente le nostre attrezzature vengono lavate con sistemi a ciclo chiuso, così da non inquinare le acque. Tutte le acque di scarico vengono controllate e trattate secondo le normative vigenti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

          “La Terra è ciò che tutti abbiamo in comune “